Le guerre commerciali possono danneggiare l'economia globale e mettere a repentaglio partnership commerciali di lunga data.
Eric Liu, Eric Winograd | 03 aprile 2025In un mercato stizzoso, un'ottica di lungo periodo può aiutare a mantenere la fiducia.
24 marzo 2025Le azioni dei ME si risvegliano. Restando investiti se ne coglie il potenziale a lungo termine.
Sammy Suzuki | 20 marzo 2025Le azioni europee hanno iniziato il 2025 con il piede giusto. Alcuni fattori potrebbero aiutare il mercato a superare le difficili condizioni attuali.
Thorsten Winkelmann, Marcus Morris-Eyton | 18 marzo 2025Fine del "Trump trade", aumento della volatilità e sovraperformance di azioni europee vs. USA: assestamento tattico o inizio di una fase di ribasso?
Inigo Fraser-Jenkins, Alla Harmsworth | 17 marzo 2025Questa è una comunicazione di marketing. Le presenti informazioni sono fornite da AllianceBernstein (Luxembourg) S.à r.l. Société à responsabilité limitée, R.C.S. Lussemburgo B 34 305, 2-4, rue Eugène Ruppert, L-2453 Lussemburgo. Autorizzata in Lussemburgo e regolamentata dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF). Vengono fornite unicamente a scopo informativo e non rappresentano una consulenza d’investimento né un invito all’acquisto di titoli o altri investimenti. I giudizi e le opinioni espressi sono basati sulle nostre previsioni interne e non vanno intesi come indicazioni della futura performance dei mercati. Il valore degli investimenti in qualsiasi fondo può diminuire o aumentare e un investitore può anche non riottenere l’intera somma investita. La performance passata non costituisce garanzia di risultati futuri.